Lady Behind the Curtain

Questa è una conversazione sponsorizzata scritta da me per conto di Dunkin’ Donuts®. Le opinioni e il testo sono tutte mie.

Freakfast Anytime at Dunkin’ Donuts® | Recentemente stavo correndo in giro a fare commissioni, sapete…..prima che i nipoti (o nel vostro caso potrebbero essere i bambini) uscissero da scuola. Quando finalmente ho fatto una pausa e ho guardato l’orologio erano le 13:00 e non avevo mangiato niente tutto il giorno! So che state leggendo questo e dicendo: “Oh mio Dio, NON SONO L’UNICA! E’ vero….. ho saltato completamente la colazione! Così…. ho deciso di fare un salto da Dunkin’ Donuts®, affamata e pronta a mangiare qualcosa di buono. Sono stata super felice di vedere sul menu che avevano riportato il panino al bacon dolce e pepe nero e che viene servito TUTTO IL GIORNO! SCORE!

Non si può sbagliare con strati di uova, formaggio e oh….la pancetta…. ricoperta di zucchero di canna e pepe nero. Tutta questa bontà è servita su un croissant. Mi ci sono buttata a capofitto e ho preso una ciambella per il viaggio! Mi piace che Dunkin’ Donuts® cambi sempre il menu e prenda in considerazione le mie esigenze. Il loro cibo non è solo gustoso ma è anche conveniente.

Viviamo in un mondo 24/7. Siamo abituati a ottenere ciò che vogliamo quando lo vogliamo…..e questo è la colazione! Dunkin’ Donuts® è un’ottima destinazione per le persone in movimento che vogliono un boccone veloce o un pasto in qualsiasi momento della giornata. LA COLAZIONE NON È PIÙ SOLO PER LA COLAZIONE. Mi piace anche il fatto che Dunkin’ Donuts® si rende conto che non tutti noi abbiamo un orologio tradizionale. Sapete… colazione alle 8, pranzo alle 12 e cena alle 18. Ecco perché continuano a creare opzioni di menu che forniscono scelte deliziose che possiamo gustare ovunque e a qualsiasi ora del giorno.

Anche…. facciamo un applauso a DRIVE THRU! Su una cosa siamo tutti d’accordo: il drive thru è un salvavita. Lo so…ci siamo passati tutti. È stato uno di “quei” giorni in cui l’ultima cosa che vuoi fare è lasciare i tuoi nipoti o i tuoi figli in libertà con i clienti di Dunkin’ Donuts®. Potrebbe essere semplice, come se aveste bambini che dormono in macchina o voleste evitare di essere visti in pubblico. Diciamo solo che ho guidato e fatto qualche miglio in più solo per poter rimanere in macchina e godermi comunque il gustoso cibo di Dunkin’ Donuts®

Quindi… prenditi una pausa amico mio e divertiti.