Perché devi pianificare un viaggio in campeggio a Ginnie Springs

*Nota bene: dal 1° maggio 2020, Ginnie Springs ha riaperto senza restrizioni di capacità. È sovraffollato in un normale fine settimana, e dato che la gente è stata chiusa per settimane, sarà probabilmente più affollato che mai. Di conseguenza, quest’anno stiamo rinunciando al nostro annuale viaggio in campeggio. Se ci andate a maggio o giugno, per favore lasciateci un commento e fateci sapere come è stato! *

È di nuovo quel periodo dell’anno – tempo di ORTHAPALOOZA!

Dal 2002 circa, ci siamo uniti a dozzine di amici e membri della famiglia in un viaggio in campeggio a Ginnie Springs per la nostra annuale piccola vacanza nei boschi per la festa della mamma. È probabilmente l’evento più atteso al di fuori del Natale per il nostro equipaggio.

(Nuovo da queste parti? Seguiteci su Instagram e su YouTube per le baggianate di viaggio in tempo reale!)

Campeggio a Ginnie Springs

Ginnie Springs è a meno di 2 ore di macchina da casa a Jacksonville, quindi sono davvero sorpreso che non ci andiamo più spesso. Il campeggio privato ha allacciamenti elettrici, bagni e docce puliti, griglie, compressori d’aria per gonfiare i galleggianti, noleggio di tubi/kayak/canoe e tonnellate di campeggi.

Le sette sorgenti cristalline sono una calamita per i subacquei che affollano il sistema di grotte sottomarine, e il fiume Santa Fe attrae tubisti da Orlando, Tampa e Jacksonville. Nei fine settimana, il fiume è frequentato da migliaia di persone!

Pro Tip: Se vuoi pace, tranquillità e natura, visita durante la settimana. Se volete le baldorie, i fine settimana estivi vi daranno tutto questo e molto di più. E per favore, se ci tenete alla vostra sanità mentale, non visitate il weekend del Memorial Day.

Affitti vacanze vicino a Ginnie Springs

I campeggi Ginnie Springs si riempiono velocemente e sappiamo che non tutti vanno matti per dormire all’aperto! La Florida può essere molto infestante e Ginnie Springs può essere l’opposto di diventare un tutt’uno con la natura – specialmente nei fine settimana di vacanza in estate. Se preferisci la privacy e la solitudine di una casa vacanza o Airbnb di notte, controlla questi soggiorni a breve termine vicino a Ginnie Springs, Florida.

La perfetta fuga di 3 giorni

Rick ha un tempo di vacanza limitato, quindi non vede l’ora di questo weekend di 3 giorni tutto l’anno. (Considerando che la maggior parte dei nostri altri viaggi sono per lavoro e non necessariamente rilassanti. Ahem, Irlanda). Anche io adoro il weekend di Orthapalooza, anche se forse non quanto lui! Il mio amico all’aperto pesca, nuota, fa snorkeling e kayak dall’alba al tramonto. E io faccio tutto questo… ma io sono più di un tipo di amaca e buon libro di camper.

A quasi $25/notte a persona, è un po’ più soldi che vorrei pagare per il privilegio di dormire fuori, ma davvero non si può sbagliare per la posizione. Le sorgenti sono splendide e rinfrescanti a 72 gradi tutto l’anno. Dal punto di vista del prezzo, è ancora meno costoso di una vacanza completa o di un hotel sulla spiaggia, e dal momento che è vicino e solo per pochi giorni, è davvero un viaggio divertente senza il fastidio di una vacanza completa.

Articoli correlati al campeggio a Ginnie Springs, Florida

• 30 foto di Ginnie Springs per farvi svenire
  • Ginnie Springs: Il parco acquatico naturale segreto della Florida
  • Lista delle cose da fare in Florida: Refrigerazione e grigliate a Ginnie Springs

Lo abbiamo fatto per tutta la mia vita adulta, e anche se non direi che sono un “esperto”, ho alcuni consigli che potrebbero aiutarti a pianificare il tuo piccolo viaggio in campeggio a Ginnie Springs.

Trova il posto perfetto

Trovare il posto perfetto è super importante quando si campeggia, e a Ginnie Springs, hai un sacco di opzioni. Due priorità per me: una splendida vista sull’acqua e una breve passeggiata fino al bagno.

A Ginnie, di solito ci accampiamo vicino a Twin Spring. È dove c’è l’uscita del tubo, quindi quando abbiamo finito di galleggiare lungo il fiume Santa Fe – siamo a casa! C’è una bella vista e hanno appena installato un nuovo bagno in quella zona un paio di anni fa. Easy peasy.

Cosa mettere in valigia per Ginnie Springs

Ginnie Springs non è un campeggio normale. Non solo hai bisogno di tutte le provviste da campeggio, ma anche dell’attrezzatura per lo snorkeling e il nuoto che potresti portare in spiaggia. Mia madre è la regina del prendere tutto quello che c’è in casa, metterlo nella sua Prius e disfarlo a Ginnie Springs.

Non sto scherzando quando dico che mettiamo tutto in casa per andare a Ginnie. Dal momento che la mia coupé a 2 porte non può stare molto più di una valigia, quest’anno ho fatto un upgrade. L’Enterprise Rent-a-Car del nostro quartiere ci ha fornito una spaziosa Nissan Rogue per il viaggio.

Le basi

Ovviamente dovresti portare una tenda, cuscini, un materasso ad aria e coperte, ma non dimenticare le piccole cose che ti renderanno più comodo. E se dovete affittare un veicolo per potervi inserire tutto, fatelo. Ne vale la pena per avere tutto ciò che potrebbe essere necessario a portata di mano.

• Illuminazione. Il nostro campeggio era LIT quest’anno, e non solo perché alcuni dei nostri conoscenti sono fondamentalmente animali selvatici. Sono andato tutto fuori su illuminazione solare e davvero jazzed up il posto (e impedito gente di inciampare su pali della tenda).
  • Asciugamani. Uno per la sorgente/fiume e uno per la doccia. Si può facilmente portare qualsiasi vecchio asciugamano da spiaggia, ma se si desidera qualcosa di un po ‘più ad asciugatura rapida, provare un asciugamano turco.
  • Stendibiancheria. Per asciugare i vostri asciugamani e costumi da bagno.
  • Cestini di plastica. Abbiamo imparato la lezione anni fa – gli scoiattoli di Ginnie sono degli stronzi paffuti, e ti rubano tutto il cibo nel mezzo della notte se non lo chiudi a chiave! Hodgie ha portato alcuni grandi bidoni di plastica quest’anno che anche le più volubili creature della foresta non potrebbero entrare.
  • Protezione solare, occhiali da sole extra, & un grande cappello da sole. Non si può prendere troppo sul serio la protezione solare in Florida. Non c’è niente di peggio che campeggiare con una vescica da sole!
  • Giochi da tavolo. UNO e Apples to Apples sono i preferiti.
  • Amache. Con tutti questi alberi, sareste pazzi a non appendere un’amaca accogliente con vista sulla primavera. Prendi quelli con cinghie super facile – nessun nodo-legatura necessaria.
  • Cubi di imballaggio. Per tenere separati e organizzati vestiti, cucina, attrezzatura esterna e forniture per il bagno.
  • Sacchetti per la spazzatura ecologici. Per lasciare le cose più pulite di come le hai trovate.
  • Coperte extra. Abbiamo avuto giorni da 95 gradi e notti da 60 gradi. Faceva freddo!
  • Attrezzatura da pesca & una licenza di pesca della Florida. Per tua informazione – non è permesso pescare nelle sorgenti, solo nel fiume. E ho saputo da una buona autorità che la pesca subacquea è un no-no. Non chiedetemi nemmeno come lo so.
  • Attrezzatura da snorkeling. Lo snorkeling nelle sorgenti è un must! E quando il fiume è limpido, anche quello è un divertente snorkeling alla deriva. Vedrete l’acqua della sorgente naturale che gorgoglia dalla terra, la bocca di grotte profonde, pesci, tartarughe e molti dei migliori cittadini della Florida.
  • Un’ascia. Non si possono abbattere gli alberi (duh!), ma tutto ciò che è già a terra è pronto per il falò. Un’ascia è anche un’ottima protezione dagli scoiattoli ninja.
  • Zanzariera o tenda schermata. Nelle notti in cui i moscerini e gli insetti sono diventati particolarmente aggressivi, è stato bello ritirarsi nella nostra piccola zona di timeout per le zanzare!

Quest’anno, abbiamo anche aggiunto alcune (ok, molte) cose alla nostra lista di imballaggio:

• Soffiatore a gas (perfetto per gonfiare velocemente i materassi ad aria)
  • Luci per tende a energia solare
  • Vasi in muratura con coperchi a energia solare
  • Tubi & zattere per il fiume
  • 3 amache
  • 4 kayak
  • 1 teepee
  • 1 stand-up paddle board
  • 4 biciclette

Non avevamo sicuramente bisogno di tutto questo, e ovviamente non entrava tutto in un solo veicolo! Ma tra il camion di Rick e il mio SUV a noleggio, perché non portare qualche chicca in più? Capire cosa mettere in valigia per Ginnie Springs è una scienza che ogni anno siamo sempre più vicini a perfezionare. Penso davvero che l’anno scorso ci siamo superati!

Assicurati di portare le tue buone macchine fotografiche

Le sette sorgenti sono cristalline, quindi anche se non sei un fotografo subacqueo esperto, sarai in grado di scattare foto divertenti e/o panoramiche di alta qualità. Amiamo la GoPro per Ginnie Springs. È resistente, impermeabile, facile da maneggiare all’interno delle grotte e un ottimo modo per migliorare il vostro gioco di Instagram. (Per i miei consigli sulla fotografia subacquea, clicca qui!)

Questo è stato il primo anno che abbiamo portato il nostro drone DJI Mavic Pro, e mentre abbiamo ottenuto un po’ di filmati, un malfunzionamento ha fatto sì che le nostre riprese non siano andate come previsto. L’anno prossimo! Campeggio in Florida

Testa il tuo equipaggiamento prima di partire

Assicurati che tutto funzioni prima di portarlo! Torce, caricabatterie portatili – tutto! La povera RaeRae ha comprato una nuova tenda e non l’ha montata prima di partire. Quando siamo arrivati al campeggio, abbiamo notato che un pezzo era rotto e la sua tenda è stata sbilenca per tutto il weekend. Poteva andare peggio, e Ginnie Springs ha un negozio molto ben fornito nel caso in cui si dimentichi qualcosa o l’attrezzatura si rompa, ma avrebbe dovuto ascoltare la sorella maggiore e provarla in giardino. Ha anche comprato una nuova maschera per lo snorkel che si è rotta nel momento in cui è andata a regolarla. Prova sempre la tua attrezzatura, RaeRae! Campeggiare in Florida

Mantieni pulito

Non c’è niente di così fastidioso come arrivare al campeggio e trovare tappi di bottiglia e mozziconi di sigaretta lasciati dall’ultimo gruppo. La nostra priorità è di lasciare il posto più pulito di come l’abbiamo trovato.

Devo anche menzionare, perché sembra peggiorare ogni anno, che tenere pulito significa anche il linguaggio e il comportamento generale. Il campeggio è un’attività di famiglia e i figli di nessuno hanno bisogno di un’educazione al linguaggio sporco o al twerking perché qualche zoticone non sa come bere di giorno.

Pack Extra Clothes

Campeggiare in Florida significa che gli strati sono fondamentali. Pantaloncini e costumi da bagno durante il giorno passano a jeans e felpe la sera. Almeno all’inizio di maggio! Porta anche asciugamani e costumi da bagno extra. Odio mettere un costume da bagno umido e usare un asciugamano bagnato per asciugarmi. Campeggiare in Florida

Porta un kit di pronto soccorso

Siiiiate pronti per urti e contusioni lungo la strada! Prepara un kit di pronto soccorso con Ibuprofene, bende, pinzette e Neosporin. Ci sono molti kit già pronti che puoi ordinare su Amazon, così non dovrai pensarci troppo.

Non si sa mai cosa ti capiterà durante il campeggio in Florida. Mentre stavamo facendo tubing lungo il fiume, Rick ha dato un calcio a qualcosa sott’acqua e subito ha avuto dei forti dolori che gli sono saliti su per la gamba. Quando siamo tornati al campo, ero estremamente preoccupata. Non si lamenta mai, quindi sapevo che c’era qualcosa che non andava.

Ho fatto un po’ di ricerche creative su Google: cosa poteva essere? Un serpente? Una scheggia? Hodgie ha ipotizzato che potesse aver incontrato un pesce gatto, e in base ai suoi sintomi, aveva senso. Abbiamo fatto bollire dell’acqua sul fuoco e usato delle pinzette per spremere il veleno. Ha provato immediatamente sollievo!

Quali sono le possibilità di pestare un pesce? Non si sa mai che tipo di scherzi succedono a Ginnie Springs.

Il nostro campeggio a Ginnie Springs è la nostra più antica tradizione familiare. Non vedo l’ora di vedere come saranno i prossimi anni! Speriamo che non ci siano più situazioni di pesci gatto.

Vuoi esplorare di più la Florida? Dai un’occhiata a questi post:

• Come visitare la Space Coast della Florida in un weekend
  • 48 ore a Orlando e non un parco a tema in vista
  • Segreti e consigli dietro le quinte del mondo magico di Harry Potter

Siamo molto grati a Enterprise per aver sponsorizzato questo post! Per iniziare a pianificare la tua prossima piccola vacanza, visita Enterprise.com/Pursuits.